Erolgems Happiness x Masialab Bonetfor Dukeland
Le nostre precedenti cucciolate
Erolgems Happiness x Masialab Bonetfor Dukeland (Marzo 2019)
Erolgems Happiness (noce del bosco e la piave x daisy deauville)
Happy è figlia di Daisy dell'allevamento Erolgems di Eva e Rolando e di Noce dell'allevamento Del Bosco e la Piave di Margherita Scilla.
Tra gli antenati materni ritroviamo campioni dell'allevamento Anuedis di Federica Bidin con Anuedis Double Trader (campione italiano di bellezza e internazionale di Expo) e Double Back in Black di Curtis Canava (campione italiano di bellezza, internazionale di Expo e internazionale di bellezza)
- Emma è il mio ideale estetico di cane-
che è figlia di Beechroft's Study in Black (campione nel lavoro e per bellezza) e Foxrush Double Back (campionessa italiana e internazionale).
Personalmente ritengo che questa linea inglese si sia tramandata di generazione in generazione ed è visibile anche oggi su Happy.
Tra gli antenati paterni ritroviamo l'allevamento Dukeland con Dustyofdukeland di casa Balducci (campione estero) e cani dell'allevamento del Bosco e la Piave di Margherita Scilla che puntava su soggetti sani e con grandi competenze sul lavoro come retrievers (es. Nibbio del Bosco e la Piave - lo zio - gareggia con ottimi risultati nelle prove da retrievers).
Masialab bonet for dukeland (edis fred x masialab nanjing)
All'anagrafe ENCI "Masialab Bonet for Dukeland" ma risponde al nome di Jacob!
L'abbiamo scelto perché crediamo nel modo di allevare di Sergio Scarpellini e Maura dell'allevamento Dukeland. Uno dei più prestigiosi e rinomati allevamenti di questa razza in Italia.
Ha ottenuto ottimi risultati in ambito di Expo conquistandosi il 15 settembre 2017 il titolo di Campione Italiano di Bellezza.
Jacob è l'unione tra Edis Fred dell'allevamento Edis di Fraccaro e Masialab Nanjing dell'allevamento Masialab di Masia, entrambi allevatori con alti risultati in ambito di expo in Italia e all'estero.
Jacob ha molti antenati Rocheby e per padre richiama con Diletta di C.C., sorella di Emma, Beechroft's Study in Black per linea inglese e Foxrush Double Back, quindi stiamo lavorando di imbreeding con questa cucciolata su questi due antenati.
Per linea materna è presente il multicampione Charm Bluveil Mr Darcy di proprietà dell'allevamento Bluveil di Stefano Piva.
Insomma.. sulla "carta" fidatevi che c'è da aspettarsi buoni soggetti!
La scelta del partner giusto
La scelta su questo soggetto è ricaduta per i giudizi ottimi nei ring, perché volevamo un papà biondo, per la sua salute, ma anche per la "storia" che gli appartiene!
In particolare dopo averlo incontrato di persona abbiamo potuto vedere il suo carattere esuberante che compensa un pò con l'equilibrio di Happy ;) insomma.. due genitori perfetti..!
La cucciolata I 6 beppini (per noi i nostri: Lykke, George, Isa, Sasha, Noce, Kalipay)